Venerdì, 18 Agosto, 2017

Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Perinetti 'Keita alla Juve ma come vuole Lotito. Bernardeschi da top' Perinetti 'Keita alla Juve ma come vuole Lotito. Bernardeschi da top'
Tiziana Canali | 13 Agosto, 2017, 09:13

Abbiamo fatto un buonissimo pre-campionato.

"Penso che la Lazio ci arrivi bene". Le partite secche possono riservare qualsiasi risultato. Dovremo essere squadra, gruppo e lottare su ogni pallone. Per noi è motivo di orgoglio essere qua, e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi. Qual è l'errore da non commettere più? Purtroppo con la Juve siamo sfortunati.

"Sappiamo di incontrare la squadra miigliore d'Italia, che ha vinto gli ultimi scudetti".

La partita perfetta per fermare la Juve non l'ha ancora trovata. "E quindi abbiamo perso meritatamente". In ballottaggio con l'ispano-senegalese Felipe Anderson: "Stava facendo un'ottima preparazione poi ha avuto questo problemino, proveremo a vedere se sarà disponibile".

La situazione legata al futuro di Keita Balde continua a tenere banco in casa Lazio. Ci sono delle voci. So già cosa vogliono e dove vogliono arrivare i miei giocatori. Ora mancano due allenamenti, tutti devono dare il 100%. In accordo con la società del presidente Lotito, l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ("Giocherà chi ha più voglia", aveva anticipato in conferenza stampa) ha deciso di non convocare l'attaccante senegalese per la Supercoppa italiana contro i bianconeri, che si gioca domenica sera allo stadio Olimpico di Roma.

"Credo che Marusic sia a buon livello, ha dimostrato di essere pronto, sveglio e sta cercando di imparare in fretta l'italiano. Ho un dubbio fra Basta e Marusic, meritano entrambi di giocare". È dall'inizio dell'estate che sapevamo che se Biglia fosse andato via, sarebbe arrivato lui.

Centrocampisti: Di Gennaro, Felipe Anderson, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo.

Other News