Venerdì, 18 Agosto, 2017

Chelsea, Conte: "Non sono preoccupato, lotterò con questi giocatori"

Conte ‘Chelsea servono più acquisti ecco perché ho scelto Morata Conte ‘Chelsea servono più acquisti ecco perché ho scelto Morata
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 01:07

Il Liverpool pareggia per 3-3 in un'incredibile partita contro il Watford. Nel giro di dieci minuti i Clarets sono andati in vantaggio con Vokes e al 39′ hanno raddoppiato con Ward, approfittando entrambi di una difesa del Chelsea a dir poco allegra. Nel finale, però, in pieno recupero è Britos (in posizione di off-side non rilevata) a segnare la rete del definitivo pareggio. Il Chelsea ospita il Burnley che al termine dei primi 45 minuti conduce per 3-0.

Nella ripresa, Conte ha messo in campo Morata e al 24′ lo spagnolo è andato in gol, ma ogni speranza di rimonta è stata vanificata dalla successiva espulsione di Fabregas per doppia ammonizione. Morata, entrato dopo un'ora, mette a tacere le critiche seguite al Community Shield con il goal (in tuffo su assist di Willian) e l'assist per Luiz, ma non basta ad evitare la sconfitta dei suoi.

GLI ALTRI INCONTRI - La giornata non è ancora terminata: in questo momento si affrontando Bringhton e Manchester City, mentre domani sarà la volta di Newcastle-Tottenham e Manchester United-West Ham. Vittoria casalinga anche per il WBA che batte 1-0 il Bournemouth grazie alla rete dell'ex Fiorentina Hegazy.

Non poteva iniziare peggio di così la Premier League del Chelsea e di Antonio Conte, battuti senza appello dal Burnley a Stamford Bridge.

Other News