Venerdì, 18 Agosto, 2017

Calciomercato Inter: Kondogbia non si presenta ad Appiano Gentile

Siamo alle strette finali per il passaggio di Jeison Murillo al Valencia L'Inter verso la cessione di Murillo e Kondogbia: in corso il vertice con il Valencia
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 13:35

Kondogbia si offre alla Juventus?

Che non scorresse buon sangue negli ultimi giorni fra l'Inter e Geoffrey Kondogbia pareva evidente: il centrocampista francese avrebbe manifestato nei giorni scorsi la volontà di essere ceduto, dopo aver trascorso in nerazzurro due anni tutt'altro che memorabili. Così come il francese è stato proposto ai bianconeri, in tempi non sospetti è stato proposto anche Cuadrado ai nerazzurri ma senza successo. Lui chiede di andare al Valencia in prestito e che gli si paga lo stipendio, ma vuole vincere troppo facile... Però ha tenuto bene il campo, ha fatto bene anche la fase difensiva che non è il suo forte. Visti i soldi spesi per prenderlo diventa tutto più complicato.

Si pensa a qualche nuovo innesto a centrocampo? Un sostituto? E' un giocatore forte, per me non parte se non ci sono le condizioni. Il giocatore ha già un'intesa con il Valencia, con Marcelino pronto a farne un perno della sua mediana nell'anno che conduce al Mondiale.

Nel pieno periodo di #Calciomercato, si sa, le trattative, le operazioni e le indiscrezioni, così come le bufale non mancano assolutamente [VIDEO]. A differenza di Perisic, lui non sembra determinato a rimanere... "Ma io un calciatore di questo valore non posso farlo uscire senza un giocatore di questa qualità". Per voi è una rivale diretta? Comunque resta la squadra da battere per chi si inserirà nella lotta scudetto.

L'Inter non ha alcuna intenzione di agevolare l'uscita di Kondogbia che per testimoniare la sua voglia di partire ha avuto la saggia idea di boicottare l'allenamento di venerdì deludendo dirigenti e soprattutto Spalletti. "Noi dobbiamo ambire a giocare alla pari con loro".

Other News