Venerdì, 18 Agosto, 2017

Calciomercato, Aubameyang si sbilancia: 'Voglio andare al Milan ma loro dormono'

Borussia senti Aubameyang “Milan? Io voglio loro stanno dormendo” Aubameyang e quei messaggi al Milan su Instagram: “Io voglio…”
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 14:06

La società di via Aldo Rossi non ha mai nascosto la voglia di prenderlo, ma quello che spaventa sono gli 80 milioni chiesti dal Borussia Dortmund.

Ma le risposte di Aubameyang ai tifosi rossoneri, seppur in tono scherzoso, hanno confermato come il Milan sarebbe stata una destinazione più che gradita per il gabonese, che non è tornato in Serie A solo perché il club lombardo non ha trovato l'accordo per lui. L'attaccante del Borussia infatti, a questo commento di un tifoso: "Vieni al Milan", ha risposto così: "Io voglio, ma loro stanno dormendo". Nelle ultime ore nonostante il Milan strizzi l'occhio al croato Kalinic, è tornato alla conquista di una vecchia fiamma, parliamo di Andrea Belotti goleador nel 7-1 granata ai danni del Trapani, nella sfida di Coppa Italia sostenuta venerdì sera. La nuova dirigenza del Milan ha dato al duo Fassone-Mirabelli carta bianca per un grosso investimento di mercato nel ruolo di prima punta.

Più volte in questi mesi il calciatore aveva fatto capire di essere interessato all'offerta del Milan tramite i propri social, in particolare proprio Instagram con una serie di like.

Intanto, il Milan ha ufficializzato i numeri di maglia per la prossima stagione, ormai ai nastri di partenza.

Other News