Venerdì, 18 Agosto, 2017

Calcio: Monchi, su Mahrez non rilanciamo

Calciomercato Roma Mahrez ultime notizie sulle cifre e sulla trattativa Mahrez: "Voglio parlare con la Roma"
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 21:21

Stiamo provando ad acquistare Mahrez, ma l'offerta è già ai massimi storici per la Roma: non abbiamo ancora ricevuto una risposta positiva, siamo in attesa.

Verdejo Monchi, direttore sportivo della Roma, parla così in conferenza stampa della situazione legata a Riyad Mahrez, obiettivo dichiarato per l'attacco giallorosso: "Sono un'ottimista di natura, la Roma sta facendo tutto il possibile per arrivare a un giocatore".

Per il ruolo di ala i capitolini si stanno quindi guardando in giro e uno dei giocatori che potrebbe interessare a loro è Samu Castillejo del Villarreal. In passato non ci sono state molte offerte al di sopra dei 30 milioni di euro. Il campionato si avvicina ma il d.s. è fiducioso dei mezzi che la Roma ha a disposizione da qui fino a fine mercato. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un probabile interessamento della Juventus per Kevin Strootman. "Ci serviva un giocatore che potesse fare sia la prima punta che l'esterno, è stato scelto in comune accordo con Di Francesco: lui lo conosce dal Sassuolo e io lo seguo dal Siviglia". Gregoire Defrel si è presentato ai suoi nuovi tifosi promettendo massimo impegno e ricordando che la volontà di ritrovare Di Francesco, suo allenatore al Sassuolo, gli ha permesso di rifiutare anche offerte di altri club. Per questo stiamo lavorando anche su altre opzioni'. Incassato il "no" dalla Juve per Cuadrado - ma si può riaprire se i bianconeri prendessero Keita - la Roma si è informata su Schick, scoprendo però di una trattativa ormai praticamente chiusa con l'Inter: Monchi si è limitato al sondaggio esplorativo e si è ritirato subito fuori dalla corsa al ceco.

Other News