Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Atp Montreal, Federer in semifinale

Ferrer parte bene Federer chiude meglio lo svizzero va ai quarti Roger Federer alla caccia di Montreal: “Sono molto emozionato di essere in finale a Montreal, è un titolo che non ho
Sabina Domenici | 13 Agosto, 2017, 05:36

Rafa Nadal saluta agli ottavi la "Rogers Cup", torneo ATP Masters 1000 dotato di un montepremi di 4.662.300 dollari in corso sul cemento canadese, e dice addio ai sogni di tornare numero 1 già lunedì. Dall'altra parte del tabellone i quarti Shapovalov-Mannarino e Alexander Zverev-Anderson.

Nei quarti lo svizzero ha regolato con un doppio 6-4 lo spagnolo Roberto Bautista Agut. L'avversario in semifinale della testa di serie numero 2 del seeding sarà Robin Haase, che ha sconfitto in rimonta nel primo match di giornata l'argentino Diego Sebastian Schwartzman con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3. Dopo avere eliminato Juan Martin Del Potro e Rafael Nadal, il 18enne Shapovalov ha superato in rimonta il francese Adrian Mannarino per 2-6, 6-3, 6-4 dopo quasi due ore e mezza di battaglia. Zverev, nel replay della finale di Washington di domenica scorsa, ha nuovamente avuto la meglio (7-5 6-4) sul sudafricano Kevin Anderson.

Other News