Domenica, 23 Luglio, 2017

Tresnuraghes, giovane si tuffa in mare dopo una festa: scomparso

Dj si tuffa in mare per salvare un'amica e viene inghiottito dalle onde Oristano: si tuffa per salvare amica, Alessio scompare in mare
Tiziana Canali | 17 Luglio, 2017, 12:39

La tragedia si è consumata a pochi metri dalla spiaggia di Porto Alabe, nella zona di Oristano, durante un "rave party".

Alessio Atzori, dj cagliaritano di 42 anni, si è gettato in mare a Porto Alabe per salvare un'amica in difficoltà, ma è stato a sua volta trascinato al largo. La donna è riuscita a salvarsi aggrappandosi ad una roccia. I due erano lì per prendere parte alla festa, cui si erano unite una ventina di persone con i rispettivi camper. Come ha spiegato il tenente di vascello Guido Avallone, l'imponente dispiegamento di forze non ha purtroppo prodotto finora alcun risultato. Le ricerche dell'uomo, dato disperso dopo essere stato inghiottito dall'acqua, sono state avviate nell'immediatezza dei fatti con tutti i mezzi e gli uomini a disposizione e sono proseguite per tutta la notte. Sul posto anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco, i sub della Guardia costiera e, da questa mattina, anche un elicottero.

Other News