Domenica, 24 Settembre, 2017

Montagne russe, 33 feriti in Spagna

Tiziana Canali | 17 Luglio, 2017, 12:19

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica.

Il treno che sopraggiungeva alla fermata per cause ancora da chiarire non ha arrestato la sua corsa, impattando con l'altro treno fermo.

Le autorità locali hanno confermato che 33 persone sono rimaste ferite in seguito all'incidente. Lo riferiscono i servizi di sicurezza precisando che 27 persone sono state ricoverate in ospedale, ma nessuno dei feriti è in gravi condizioni. L'attrazione Tren della Mina ha aperto nel 2012 ed è un ottovolante molto particolare perché utilizza occhiali interattivi per la realtà virtuale. Due convogli dell'attrazione denominata "Tren della Mina", si sono urtati in maniera violenta provocando oltre trenta feriti. Gli altri coinvolti se la sono cavata con contusioni e sono stati curati sul posto o dimessi poco dopo l'arrivo al pronto soccorso. Ha un'altezza massima di 17,5 metri e la sua velocità massima è di 55 chilometri orari.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Other News