Domenica, 23 Luglio, 2017

Milan, Gazzetta: "Può partire Locatelli, offerta della Juventus"

Calciomercato, Juventus: servono 45 mln per Matic. Idea Locatelli Juventus, ora Marotta prova lo scippo al Milan: puntato il centrocampista
Sabina Domenici | 17 Luglio, 2017, 13:33

Montella non sembra volergli dare molta fiducia, e l'arrivo di Biglia non farà altro che diminuire ulteriormente il possibile spazio per il centrocampista. Non è escluso che i bianconeri presentino un'offerta ufficiale a Fassone al suo ritorno dalla Cina. Una praticamene già chiusa, quella che porterà a Torino Wojciech Szczesny: affare definito con l'Arsenal, con il portiere polacco che arriverà la prossima settimana in Italia, giusto in tempo per partire con la Juventus per la tournée americana.

Perché il Milan ha dichiarato incedibile il giocatore e vorrebbe fargli fare un po' di esperienza in prestito, ma la Juventus naturalmente attrae il ragazzo che avrebbe di colpo anche la possibilità di giocare la Champions League. Ribadendo, inoltre, l'interesse per Alex Sandro, terzino brasiliano che tanto piace ad Antonio Conte: Juventus però pronta a rifiutare anche i 70 milioni di euro che il Chelsea sarebbe eventualmente disposto ad offire. Con Gasperini, un maestro con i giovani, la crescita sarebbe scontata e con i nerazzurri respirerebbe anche aria d'Europa, mentre con il Sassuolo vivrebbe con maggiore tranquillità, lavorerebbe con un tecnico giovane e preparato (Bucchi) e militerebbe in una società che in questi anni ha lanciato tanti giovani. Ma i movimenti di mercato bianconeri non finisco qui, anzi: se dopo la cessione di Bonucci in difesa c'è una fase di valutazione, la Juventus lavora per il centrocampista da regalare ad Allegri.

Other News