Domenica, 23 Luglio, 2017

Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus fotografie reali e possibili prezzi

Meizu PRO 7 Plus Meizu PRO 7 NewsNotizieNovità Meizu PRO 7 Plus si mostra nella prima
Agata Rastelli | 17 Luglio, 2017, 13:30

"Il display secondario del Pro 7 è partito come un piccolo display e-ink in grado di mostrare solo il numero di chiamate perse/sms, data ed ora e poche altre notifiche ma, con il passare del tempo, l'idea è stata completamente rivoluzionata fino ad arrivare al leak odierno che ritrae il piccolo display da 2" con una interfaccia Flyme simile a quella del pannello principale.

Sono apparse in rete alcune nuove immagini e informazioni dedicate al futuro e tanto atteso Meizu Pro 7. Questo pannello sarà quasi sicuramente a colori ed offrirà varie funzioni di utilizzo. La stessa foto conferma anche che lo schermo posteriore supporterà il touch dato che non sono visibili dei controlli fisici per giocare a Pac-Man.

Dopo le ennesime foto reali di ieri, segno inequivocabile che l'annuncio difficilmente tarderà molto, Meizu Pro 7 torna a fare parlare di sé, questa volta non mostrandosi direttamente in foto, ma per mezzo di riferimenti disseminati su Weibo dal vicepresidente dell'azienda cinese Jeffrey Yang.

Meizu Pro 7 avrà poi una doppia fotocamera posteriore, anche se non sappiamo quale sarà la funzionalità effettiva (zoom, miglioramento dell'immagine o altro ancora).

A differenza del fratello minore, che dovrebbe essere dotato di un display da 5.5 pollici, la versione large offrirebbe uno schermo con diagonale da 5.7 pollici. Oltre al processore MediaTek Helio X30, SoC sviluppato per i giocatori estremi (secondo quanto dichiarato dal chip maker asiatico), a bordo dei due terminali Android dovremmo trovare almeno 4 GB di RAM in coppia con 64 GB di archiviazione interna.

Other News