Giovedi, 21 Settembre, 2017

Kingdom Hearts III avrà un secondo personaggio giocabile

Kingdom Hearts 3: data di uscita e nuovo mondo annunciati Kingdom Hearts III nel 2018: ecco il nuovo trailer dal Disney D23 Expo
Surano Nicolai | 17 Luglio, 2017, 13:51

Pur restando scollegata dai capitoli principali (Pixar lo ha richiesto, ndr), in questo mondo la storia sarà ambientata dopo Toy Story 2 e vedrà i nostri eroi alla ricerca di Andy, scomparso misteriosamente. Stiamo ovviamente parlando di Kingdom Hearts 3, l'attesissimo capitolo del JRPG firmato Square Enix che ci permetterà di tornare a combattere a fianco di Sora, Paperino e Pippo tra vari mondi.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. "Sfortunatamente non siamo ancora autorizzati a dire niente, ma state certi che uno ce ne sarà". Tuttavia non possiamo ancora rivelare come si evolverà. Sui membri del party, nelle precedenti iterazioni della serie eravamo un po' limitati tecnicamente, ma questa volta siamo riusciti a includere più personaggi: "potrete comporre il party di 5 o più membri". Le vogliamo prima, non concentratevi su altre piattaforme.' Per adesso quindi, vogliamo concentrarci su quelle piattaforme in cui abbiamo già annunciato Kingdom Hearts 3. "Prima, però, dobbiamo rispettare la release su Ps4 e Xbox One". Per ora, vogliamo concentrarci sul supporto alle due console. In seguito, se potremo, penseremo alle altre possibilità.

Sarà basato su Unreal Engine 4 e si caratterizzerà per un sistema di combattimento simile a quello di Kingdom Hearts II, con un'evoluzione paragonabile a quella riscontrata al passaggio dal primo al secondo Kingdom Hearts.

Other News