Domenica, 23 Luglio, 2017

Inter e Juventus condividono lo stesso sogno

Juventus è Kroos il sogno per il centrocampo CalciomercatoJuventus è Kroos il sogno per il centrocampoI bianconeri vorrebbero il tedesco del Real Madrid
Tiziana Canali | 17 Luglio, 2017, 12:46

Il costo del cartellino del classe '90 si aggira intorno ai 60 milioni, il prezzo però, come detto, potrebbe non essere un problema se Bonucci dovesse lasciare Torino. L'Inter ha obiettivi ambiziosi, ma le trattative sono tutte in salita.

La Juventus continua a lavora anche per rinforzare la mediana. Proprio per questo nelle ultime ore è tornato alla ribalta il nome di Nemanja Matic, regista del Chelsea. Il serbo non ha più il posto assicurato dopo l'arrivo in casa londinese di Bakayoko e vorrebbe lasciare la squadra.

Kroos nel Real Madrid forma un terzetto di centrocampo splendido con Casemiro, portatore d'acqua di lusso, e con Luka Modric, genio croato, e per caratteristiche tecniche sarebbe perfetto nel terzetto che vuole formare Spalletti che ha già Gagliardini e Borja Valero. Su di lui c'è anche il forte interesse della Juventus che, come i nerazzurri, potrebbe virare su Matic. Per chi volesse comunque provare l'assalto al mediano teutonico, dovrà presentarsi con un'offerta di almeno 80 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it (stesso sito che ha lanciato l'indiscrezione su Bonucci), la Vecchia Signora sta sondando il terreno per capire se è davvero possibile arrivare al tedesco. Chiariamo subito, l'affare è complicato sia perché il giocatore si trova bene in Spagna, ma anche per la questione ingaggio.

Other News