Domenica, 23 Luglio, 2017

Game of Thrones, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?

Game of Thrones, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione? Game of Thrones, cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione?
Surano Nicolai | 17 Luglio, 2017, 14:36

Con la settima stagione di Game of Thrones, che debutterà tra tre giorni sulla HBO, ognuno ha una diversa opinione su chi dovrebbe sedere sul Trono e governare i Sette Regni, comprese le stesse star dello show. Dobbiamo sapere che è in pericolo. Considerando che all'inizio della stagione Jon era morto stecchito, il suo è stato un ritorno con il botto. Abbiamo girato scene finte.

A marzo i produttori di Got avevano spiegato che erano da anni che cercavano di coinvolgere il cantante dai capelli rossi.

Jon, al momento, controlla una delle armate più grandi di Westeros, ma i suoi uomini sono mal equipaggiati e assortiti ancora peggio: ci sono i bruti guidati da Tormund; i nobili storicamente alleati agli Stark con a capo la giovanissima Lyanna Mormont e i cavalieri di Yohn Royce. Spada finta di legno alla mano, l'attore non è riuscito ad impressionare chi stava dietro le telecamere per il casting.

Già dalla prima puntata vedremo come la guerra contro i Lannister arriva ad Approdo del Re da tutte le direzioni, dal mare dal Nord e persino dal Sud. Credo che tutti speriamo nell'alleanza del magico trio, Jon-Daenerys-Tyrion, per raggiungere il Trono. Amen, Wissam. Secondo il personal trainer di Sophie Turner, infatti, rimanere in forma è questione di motivazione, certo, ma anche di perseveranza con il proprio piano di dieta.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l'hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un'atmosfera più fredda e grigia.

Presa dalla pagina Facebook Cataniawood
Presa dalla pagina Facebook Cataniawood

La Clarke ha ammesso di sentirsi un po' nervosa all'idea che la serie si stia avvicinando alla fine e che a breve dovrà dire addio al ruolo che l'ha resa celebre in tutto il mondo. Lo scontro si è consumato nella celebre "Battaglia dei Bastardi" e le vittime non sono state poche - tra i caduti anche Rickon, il fratellino di Jon, e Wun-Wun, l'ultimo gigante -, ma alla fine Jon e i suoi hanno vinto.

Chi è: Casa Stark, spesso indicato come "Figlio Bastardo" di Eddar Stark, Lord di Grande Inverno. Per tutti i suoi abbonati invece, Sky ha in serbo una doppia programmazione.

Per vedere la puntata di esordio di questa nuova stagione in replica, bisognerà collegarsi al portale Sky Go, o now tv.

Chi è: sorella maggiore di Arya, è stata sottoposta alle peggiori angherie delle "biggest merde" delle serie: Joffrey Baratheon e Ramsay Bolton. Winter is coming è musica per le mie orecchie, ma azzardare previsioni è molto difficile. "Se i vostri sforzi in palestra non possono aiutarvi nella vostra vita quotidiana, significa che non sono una vera necessità".

Other News