Domenica, 23 Luglio, 2017

Game of Thrones 7×01: Anticipazioni della prima puntata "Dragonstone" (Spoiler)

Il trono di spade: il delizioso cameo di Ed Sheeran nella premiere della stagione 7 Game of Thrones 7: come vedere in diretta (anche in streaming) Dragonstone l'episodio 7×1
Surano Nicolai | 17 Luglio, 2017, 13:58

Solo i coraggiosi leggono una notizia su Game of Thrones lunedì mattina, a poche ore dalla messa in onda della première della settima stagione. Ci hanno messo del loro anche gli attori de Il Trono di Spade, perché in occasione della première hanno svelato qualche particolare in merito ai prossimi episodi. Chi sarà questo ospite misterioso?

Piacevole scoperta di questa prima puntata è un divertente Euron Greyjoy (Pilou Asbæk) che, chiamato dalla Regina Cersei, si rende protagonista di un siparietto tra l'ironico e lo sfrontato innescando l'inevitabile gelosia di Jaime Lannister e flirtando con la perfida Regina dei Sette Regni.

L'attesa è ormai terminata: a partire da oggi, domenica 16 luglio, tutti gli appassionati di Game of Thrones 7 portano seguire i nuovi episodi dedicati alle vicende Jn snow, di Danaerys, ma anche degli Stark e dei Lannister. Per l'episodio doppiato in italiano dovremo attendere la settimana successiva, quando verrà trasmesso il 31 luglio sempre su Sky Atlantic HD. Brienne di Tarth invece, era sulla piccola imbarcazione diretta verso il Grande Inverno, proprio dove Sansa e Jon stanno pianificando l'inizio della guerra. Il resoconto dell'ultima puntata della sesta stagione ha lasciato scenari aperti ma anche facilmente intuibili. Dalle anticipazioni sappiamo che Daenerys riceverà una visita inaspettata.

Gli spoiler sono il peggior nemico degli amanti delle serie tv e, una volta tanto, il mondo delle serie tv si è vendicato: la produzione di Game of Thrones, sapendo quanto sia difficile proteggere la narrazione dello show dagli spoiler, ha deciso di inscenare dei fake sul set per fornire al gossip notizie fuorvianti. La puntata (in contemporanea con gli Stati Uniti) andrà in onda alle 3:00 del 17 luglio.

Other News