Domenica, 23 Luglio, 2017

Dumbo: ufficialmente iniziate le riprese

Dumbo: prima foto dal set, sinossi e data d'uscita del live-action Disney! – D23 Expo 2017 Dumbo: il live action diretto da Tim Burton esce il 29 marzo 2019. Nel cast Colin Farrell, Eva Green e Michael Keaton
Surano Nicolai | 17 Luglio, 2017, 14:53

Ad annunciarlo Sean Bailey durante la D23 Expo, dove non solo è stata mostrata una riproduzione dell'elefantino che verrà ricreato nel film in CGI, ma mostrata anche un'immagine dello stesso Tim Burton a bordo di quel treno che tanto ricorda quello del Classico Disney del 1941.

L'uscita al cinema è prevista per marzo 2019.

Qui in basso trovate il tweet originale.

Eva Green (Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali) interpreterà l'artista circense Colette Marchant e Michael Keaton (American Assassin) sarà l'imprenditore W.A. Vanevere.

Altri membri del cast saranno Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Max Medici (DeVito), il proprietario del circo, pressa Holt affinché si prenda cura del nuovo cucciolo d'elefante, vittima di scherno a causa delle sue enormi orecchie. Saranno i suoi figli a scoprire che il piccolo Dumbo può volare, e tutti dovranno cercare di strapparlo dalle grinfie di un altro impresario e di un'acrobata (rispettivamente Michael Keaton ed Eva Green) che lo vogliono portare via.

Il panel di Anheim ci ha regalato anche un'anticipazione sul modellino di Dumbo utilizzato dal regista americano per le riprese (potete vederlo sfogliando la gallery).

Other News