Domenica, 23 Luglio, 2017

Calciomercato Inter, tentativo per Kroos. Chiesto Martial al Manchester Utd

Calciomercato Inter-Martial i bookmaker dicono Calciomercato Inter, tentativo per Kroos. Chiesto Martial al Manchester Utd
Sabina Domenici | 17 Luglio, 2017, 13:38

Entra ufficialmente nel vivo e nella fase più calda la sessione estiva di #Calciomercato 2017 con l'#Inter sempre impegnata su più fronti per cercare di fornire una formazione competitiva a Luciano Spalletti in vista della nuova stagione che sta per arrivare.

Il malato lo sa che l'Inter è disposta ad accontentarlo, ma alle condizioni dettate da Suning.

Perisic lascerà l'Inter? Ad oggi non si sa, l'unica cosa che è certa è la partenza per la Croazia. Il croato dovrebbe trasferirsi alla corte di Josè Mourinho per 46 milioni di euro, adesso si tratterebbe di limare soltanto i dettagli del trasferimento.

A breve dovrebbero riprendere i contatti tra Inter e Manchester United per Ivan Perisic. L'ultima idea è quella di inserire nella trattativa Anthony Martial, e, come scrive il Corriere dello Sport, i Red Devils stanno riflettendo su questa possibilità, soprattutto perché hanno capito che Perisic sta diventando abbastanza insofferente di fronte alla situazione che si è venuta a creare. Chiaramente le cifre che rimbalzano da Manchester sono diverse ed è pure da valutare se lo United è disposto a cedere il cartellino del ragazzo o se preferisce un prestito. Ieri lo ha fatto capire lasciando anzitempo il ritiro dell'Inter per un ascesso gengivale e non ha giocato l'amichevole del pomeriggio. Decisive potrebbero essere le prossime 48 ore.

Other News