Domenica, 23 Luglio, 2017

Barbara De Santi lettera aperta a Gemma Galgani: è guerra

Gemma Galgani: “Marco Firpo chiedimi di sposarti, Giorgio Manetti mi aveva bruciato le ali” Gemma di Uomini e donne: «Nozze con Marco? Io sono qui»
Surano Nicolai | 17 Luglio, 2017, 13:58

Gemma Galgani (star del trono Senior a "Uomini e donne"), nel corso del nuovo programma #Estate di Canale 5, ha rilasciato un'intervista ad Alfonso Signorini con il sottofondo musicale del pianoforte suonato da Alfonso Signorini. Gemma è andata su tutte le furie quando una bellissima ragazza di nome Tiziana che stava festeggiando il suo addio al nubilato con le sue amiche, ha deciso di farsi un selfie con il cavaliere spezzino mentre indossava un costume da mare.

La donna ha rivelato: "Marco (ndr, Marco Firpo, attuale compagno di Gemma conosciuto nella trasmissione) mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Girerei questa domanda a lu.

"Nel Trono Over di "#Uomini e donne" l'insegnante mantovana e la Galgani hanno avuto diversi scontri verbali. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore'. La bella Gemma non è mai stata così felice in amore.

Se questa notizia fosse confermata sicuramente ci sarebbe grande interesse intorno a questa ex coppia, soprattutto alle prese con le privazioni dell'Isola: per il momento la voce è sostenuta anche dal fatto che nessuno dei due è una presenza certa per la prossima edizione di Uomini e donne. Dello stesso avviso non è stato Marco Firpo che stizzito ha preferito non rispondere a tono alla compagna.

La dama ha confessato di non sapere perché le due sono diventate rivali e di non capire le ragioni per le quali Tina non riesca a sopportarla: 'Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. Ma stando a quanto dichiara la De Santi, dopo la scelta di Giorgio Manetti di corteggiare Gemma e non lei, la dama bionda l'avrebbe messa ai margini, fino al punto di minacciarla e tirarle un bicchiere d'acqua in faccia.

Lei e Marco Firpo si stanno frequentando ormai da alcuni mesi e la loro storia sembra andare a gonfie vele. "Con quest'ultimo c'era meno comunicazione e meno rispetto".

Other News