Giovedi, 21 Settembre, 2017

Amichevole 2017, il Napoli travolge il Trento per 7-0

Napoli-Trento oggi in Napoli-Trento oggi in
Tiziana Canali | 17 Luglio, 2017, 13:22

L'emozione in Val di Sole continua. Ecco la successione delle reti: 16' Mertens, 36' Giaccherini, 38' Chiriches, 44' Callejon, 59', 66' Milik, 60' Ounas.

Primo brivido dopo meno di due minuti per la porta del Trento: al 2', infatti, Ghoulam colpisce il palo direttamente da calcio d'angolo. Al 9' Lella arriva anche al tiro ma il suo destro è debole e viene bloccato da Rafael. Il ritiro estivo dell'anno scorso fu quello dei veleni e delle contestazioni, con l'addio di Higuain che si materializzò proprio a Dimaro sorprendendo un po' tutti mentre quest'anno sin dai primi giorni di ritiro l'atmosfera è ideale per provare ad inseguire obiettivi importanti. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Callejon: 4-0 al duplice fischio. Sulla ribattuta si avventa il polacco, che di rovesciata trova la sua personale doppietta e la settima rete di uno straordinario Napoli.

Infine sullo Scudetto: "Juventus e Napoli partono avanti a tutti". Dopo un minuto c'è anche il primo gol in maglia azzurra di Adam Ounas: il franco-algerino riceve un gran pallone da Jorginho e al volo, col sinistro, insacca. Dopo questa sera Napoli di nuovo in campo martedì 18 contro il Carpi e martedì 25 contro Chievo Verona, entrambe le gare in diretta su Mediaset Premium in pay per view; l'Audi Cup a Monaco di Baviera contro l'Atletico Madrid, il Bayern Monaco e il Liverpool (1-2 agosto), la sfida in trasferta contro il Bournemouth (6 agosto) e contro l'Espanyol il 10 al San Paolo.

Trento secondo tempo (4-3-3): Cuoco (84' Mahmuti); Falco, Cascone (61' Calcagnotto), Casagrande, Dallavalle (65' Appiah); Paoli (84' Trevisan), Bacher, Furlan (73' Cavagna); Ferraglia (70' Marini), Lella (61' Pangrazzi), Duravia.

Il Napoli scende in campo con Rafael; Maggio, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Giaccherini.

Arbitro: Falvio Braghini di Bolzano (Enrico Repetto e Kevin Mazzucchi di Bolzano).

Other News