Giovedi, 21 Settembre, 2017

Calciomercato Roma: l'Inter offre 55-60 milioni per Nainggolan

Calciomercato Inter, Spalletti: “Perisic? Vediamo cosa dice lui” Roma, Di Francesco spegne le voci di mercato su Nainggolan: 'Viene con noi in tour'
Sabina Domenici | 16 Luglio, 2017, 04:01

Roma-Pinzolo, amichevole oggi 11 luglio 2017: orario tv, formazioni e pronostico - Esordio stagionale anche per la nuova Roma di Di Francesco. Fu una Roma sperimentale, molto incentrata sui giovani e così sarà anche questa volta per l'esordio stagionale. "Non posso creare situazioni di prepotenza perché è della Roma, ma non nego che vorrei portarlo qui". Si è già lamentato perché ha fatto troppo. È uno dei casi più complicati, con il Manchester United che sembra essere entrato nella testa del croato e l'Inter che in chiave cessione non ci sente al di sotto di certe cifre, 55-60 milioni per intenderci. "Per poter competere cerchiamo di mettere più titolari in tutti i ruoli che ci permettano di fare la differenza in ogni circostanza". La sua richiesta è ferma a più di un anno fa, prima dei 14 gol realizzati che hanno dato un grosso contributo per il secondo posto. Restano dunque ancora da limare alcuni aspetti, ma - considerando anche la volontà di Nainggolan di proseguire la sua avventura alla Roma - c'è ottimismo per il buon esito finale: gli ulteriori e importanti passi in avanti di oggi sono la conferma di come le parti si stiano avvicinando sempre più.

Eppure, Di Francesco sa che Sabatini e Spalletti sono i ganci ideali per traghettare Nainggolan in un'avventura all'Inter, che (come già fatto dalla Juve con Pjanic e Higuain) vuol togliere uno dei pezzi migliori a un'avversaria diretta per la zona Champions. "Vittoria è una parola che mi piace, la ripeto spesso ai miei ragazzi". A centrocampo li abbiamo, dobbiamo andare a toccare gli altri reparti”. Per lui che quella maglia l'ha indossata da calciatore ed ora, si ritrova a dover ricostruire un ciclo (si spera vincente!) e risollevare le sorti della formazione capitolina.

Other News