Domenica, 24 Settembre, 2017

Avengers: Infinity War, Stan Lee dopo il lutto a sorpresa sul set

[D23 Expo] Con Thanos in Avengers: Infinity War anche l'Ordine Nero Avengers: Infinity War, Stan Lee dopo il lutto a sorpresa sul set
Surano Nicolai | 16 Luglio, 2017, 04:34

Ricorderete che ieri vi abbiamo mostrato la foto della statua di Thanos nello stand dei Marvel Studios alla D23 Expo di Anaheim. Sono i figli di Thanos che vedremo nel film e di cui si rumoreggiava da tempo.

Segui le pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!

I quattro membri dell'Ordine Nero presentati sono Corvus Glaive, Proxima Midnight, Ebony Maw e Black Dwarf.

Gli Avengers sono impegnati a proteggere il mondo da minacce davvero molto grandi e, pertanto, devono unire le forze, al fine di sconfiggere quella più pericolosa, rappresentata da Thanos, despota spietato, che intende far sue le sei gemme dell'Infinito, per i suoi malefici scopi e assoggettare la realtà al suo volere.

I film saranno girati interamente in IMAX con l'ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI - le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018, mentre il film successivo sui Vendicatori esordirà il 3 maggio 2019.

Proseguono i lavori sul set di Avengers: Infinity War e quest'oggi c'è stata una visita a sorpresa sul set documentata da una foto pubblicata sull'Instagram di Robert Downey Jr.: Stan Lee, nonostante la perdita pochi giorni fa della moglie Joan non ha voluto mancare.

Other News