Domenica, 23 Luglio, 2017

Galaxy Note 8 presentazione ad Agosto e commercializzazione a Settembre | Rumor

Samsung conti record +72% utili operativi trimestre 72% utili operativi trimestre
Agata Rastelli | 15 Luglio, 2017, 11:51

Infatti, il telefono cellulare mostrato nell'immagine ha destato molto scalpore. Piu' veritiere sono invece le voci che prevedono il debutto a breve del Galaxy S8 Active. Dalle immagini render che presentiamo, è chiaro come questa soluzione potrebbe essere stata definitivamente by-passata, proprio a seguito dell'introduzione di un display 18:9.

Il display molto allungato potrebbe essere il tanto citato Infinity Display.

Il rumor arriva a poche settimane dal lancio del Samsung Galaxy Note 8, modello successivo a quello più sfortunato, che dovrebbe avvenire a fine agosto.

Se questo fosse un teaser del nuovo dispositivo, non sarebbe la prima volta per Samsung; alcuni elenchi, infatti, avevano confermato Galaxy S8 + e il nome di Bixby, all'inizio di quest'anno. Altre cose che balzano all'occhio sono lo speaker, porta USB, al 99% di tipo-C, e lo slot per l'amatissima S Pen in basso, della capsula auricolare sopra il pannello touchscreen e del piccolo cassetto apposito per SIM e microSD posto da Samsung nella parte superiore del Note di ottava generazione. Si tratta di una indiscrezione che sta già facendo storcere il naso a più di un possibile acquirente.

Gli ultimi rumors su Samsung Galaxy Note 8 vanno a concentrarsi su particolari del design che sono strettamente connessi a quelli hardware.

Come già anticipato Samsung introdurrà la sua versione di doppia fotocamera di Galaxy Note 8, che sarà dotato di uno zoom ottico.

Secondo questo sondaggio circa l'80% degli acquirenti di un Galaxy S8 ripeterebbe senza problemi l'acquisto, mentre solo un 7% ha dichiarato che tornando in dietro non riacquisterebbe il top di gamma dell'azienda coreana.

Il nuovo Ulefone F2 è dunque in dirittura d'arrivo e la sua presentazione ufficiale non dovrebbe poi essere troppo lontana.

Other News