Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Messina: concerto Tiziano Ferro, denunce per contraffazione

Pizzo agli autisti dei pullman al concerto di Tiziano Ferro: due arresti Messina: concerto Tiziano Ferro, denunce per contraffazione
Tiziana Canali | 13 Luglio, 2017, 20:46

Anche Tiziano Ferro, durante la sua esibizione, si è detto dispiaciuto di quanto accaduto, dando la propria solidarietà ai tanti sostenitori che hanno raggiunto Salerno da ogni parte d'Italia per assistere al suo show. Al concerto hanno partecipato oltre 40 mila spettatori.

In occasione della tappa messinese i militari della Guardia di Finanza hanno eseguito uno specifico piano anti-contraffazione, di concerto con la locale Prefettura e Questura. Denunciati nove campani di età tra i 35 e i 50 anni per la vendita di merce contraffatta.

Nel dettaglio, sono stati sequestrati circa cinquecento capi contraffatti, riportanti illegalmente il logo del famoso cantante, tra cui, ad esempio, sciarpe, fascette e bracciali.

L'ingente attività di controllo ha poi consentito alle Fiamme Gialle di individuare otto venditori non autorizzati di accessori vari e contestando violazioni amministrative per oltre 12.000 euro. Individuato e sanzionato un parcheggiatore abusivo.

Other News