Domenica, 24 Settembre, 2017

Terracina, un uomo salva 3 bimbi e annega: grave un'altra donna

Latina salva tre bambini in acqua poi muore il pensionato-eroe è un 73enne Tragedia a Terracina: tenta di soccorrere dei bambini in mare, muore un uomo
Tiziana Canali | 28 Giugno, 2017, 02:18

Un uomo di 72 anni originario di Roma ha perso la vita nel tentativo di prestare soccorso a suo nipote che stava facendo il bagno in mare nel tratto di spiaggia libera adiacente Foce Sisto. La donna e l'animatore turistico sono stati trasportati in ospedale a Terracina.

Il fatto odierno è accaduto alla foce del fiume Sisto tutto intorno alle 17. La terza persona che si è tuffata in acqua è stata immediatamente aiutata dai soccorsi e trasportata in ospedale a Terracina per alcuni accertamenti ma non è in pericolo di vita. In mare c'erano tre bambini, che si sono trovati improvvisamente in evidente difficoltà a causa della corrente e del mare mosso.

Subito sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Un pomeriggio da dimenticare, sotto choc le persone coinvolte in questa tragedia dalla quale fortunatamente sono usciti indenni i tre minorenni che certamente difficilmente dimenticheranno questa bruttissima esperienza. Un'altra donna e un ragazzo sono stati a loro volta soccorsi e tratti in salvo e in questo momento il 118 li sta portando in ospedale. Secondo le testimonianze sarebbe stato il giovane a portare a termine il salvataggio dei tre bambini, che sono in buone condizioni grazie anche al coraggioso sacrificio del nonno.

Other News