Lunedi, 25 Settembre, 2017

Inter, Ausilio vede Corvino per Borja Valero: il punto della trattativa LIVE

Inter, Ausilio vede Corvino per Borja Valero: il punto della trattativa LIVE Inter, Ausilio a colloquio con Corvino e Braida
Sabina Domenici | 28 Giugno, 2017, 10:38

Infatti pare ci sia stata una telefonata tra la società viola e il procuratore del calciatore, i dirigenti gigliati, per evitare contestazioni, vogliono che sia Borja Valero ad annunciare che vuole lasciare Firenze. Come lo ero per la Roma e per le squadre che ho allenato in precedenza, sono eccitato di poter lavorare per l'Inter. Corvino e Ausilio parleranno di Borja Valero, affare ormai in dirittura d'arrivo. Calciomercato.com vi racconta in diretta tutti gli sviluppi.

Borja Valero ha poche controindicazioni. Jovetic e Banega, invece, verso la Spagna, con il Siviglia che dovrebbe investira una ventina di milioni, permettendo così all'Inter di trattenere, al netto del fair play finanziario, anche Perisic.

Lei è arrivato con due bambini, uno con la maglia di Icardi e uno con la maglia di Totti...

Un regista che sappia costruire gioco davanti alla difesa? Il tecnico di Certaldo, pare aver subito individuato il "malessere" che affligge i nerazzurri. Senza dimenticare che anche le altre si stanno rinforzando. Frank de Boer voleva attuarlo con Banega, in una sorta di 4-3-3 che ricalcava il suo Ajax, ma l'argentino si è rifiutato, volendo assumere la posizione di trequartista, che non l'ha visto comunque eccellere nel corso dell'ultima stagione. Anche i magazzinieri, che devono essere contenti se l'Inter vince e devono dare tutto perché i ragazzi facciano bene. Possibili, però, alcuni cambi importanti, come Bernardeschi per Perisić e Rüdiger (o un altro centrale) al posto di Medel.

Other News