Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Vicenza A4 incidente: scontro tra Tir, un morto e autostrada chiusa

Germana Franza | 26 Giugno, 2017, 15:37

Nell'incidente, scrive il Gazzettino, sono stati coinvolti due tir, che si sono tamponati. Uno dei due autisti è morto sul colpo, l'altro è rimasto invece illeso. Il nucleo NBCR dei vigili del fuoco di Mestre sta approntando le operazioni per provvedere al travaso del carburante della parte delle sezioni integre.

È stato chiuso immediatamente il tratto tra Vicenza Est e Vicenza Ovest, ma da qualche minuto è stato chiuso anche quello tra Grisignano e Vicenza Est.

Nuova tragedia della strada, dopo quella avvenuta stamane sull'autostrada A4 Serenissima, a Vicenza. Sul posto la polizia stradale il personale ausiliario dell'autostrada e l'Arpav. L'intervento è in corso, l'autostrada è stata chiusa in direzione Milano e i mezzi vengono fatti uscire a Vicenza Est. Una soluzione che ha creato pesanti rallentanti e lunghe code fino a 10 chilometri sul tratto prima del casello di uscita obbligatoria.

Sullo stesso tratto dell'a4, tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, nella notte del 25 giugno, intorno alle 2:30, una Ford Fiesta si è lanciata #contromano terrorizzando gli automobilisti, che hanno tempestato di telefonate il 113.

Other News