Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Scontro su A2 a Laino Borgo: morto anche un bambino

Tragico incidente sull'A2. Sale a quattro il numero di morti, due CAMPANIA. Incidente sulla A2. 4 morti, tra cui un bambino. 3 feriti gravi
Germana Franza | 26 Giugno, 2017, 17:01

L'altra persona morta é una donna anziana della quale non sono state rese note le generalità.

Il drammatico incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, nel territorio di Laino Borgo (Cosenza) ha avuto un bilancio tragico: sono quattro le persone morte, tra cui un padre e un figlio di 8 anni, originari di Pomigliano d'Arco (Napoli), che viaggiavano su una Renault Megane.

Sulla vettura della famiglia napoletana c'era anche la moglie Antonietta Dentino, 37 anni, ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale di Cosenza, e le altre due figlie della coppia, una di 4 anni e l'altra di 12, anche loro ricoverate all'Annunziata. Lo scontro tra le due auto coinvolte nell'incidente é stato frontale. L'incidente si é verificato in un tratto a corsia unica per lavori. Sul posto l'eliambulanza del 118, la Polizia Stradale e l'Anas per accertare la dinamica dell'incidente. Il traffico ha subito notevoli disagi: è stato deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria in direzione sud a Laino Borgo e rientro in A2 a Mormanno e viceversa in direzione nord, attraverso la ex statale 19. dopo alcune ore, il tratto autostradale è stato riaperto regolarmente.

Other News