Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Champions League 2016-2017, Juventus-Real Madrid: i tifosi acclamano Mijatovic

Finale Champions 2017 Juventus Real Madrid- Pronostici vincitore Finale Champions 2017 Juventus Real Madrid- Pronostici vincitore
Sabina Domenici | 02 Giugno, 2017, 19:55

“La finale di Champions League è la partita di calcio per antonomasia, ladrenalina è alle stelle enoi siamo a capo di una macchina produttiva che ci vede coinvolti dalla progettazioneallorganizzazione, fino al coordinamento dei diversi attori coinvolti - dichiara Andrea Varnier, AD diFilmmaster Events - Non dobbiamo poi sottovalutare che è un evento in diretta e limprevisto è unavariabile da cui non possiamo prescindere. La finale di Champions League è oramai un mantra che si ripete per Torino e per i tifosi bianconeri di tutta Italia. Il difensore del Real Madrid può superarlo vincendo a Cardiff. Nella finale del 1997-1998 vinse il Real 1-0, con un gol di Predrag Mijatović.

Capitolo formazioni: le due squadre si affronteranno praticamente al completo, se escludiamo il lungo degente Pjaca.

Durante tutta la stagione il Real ha mostrato una attacco devastante e una difesa non sempre impeccabile, con Navas che nelle ultime uscite è diventato il salvatore della patria per colmare le lacune dei compagni di reparto. In casa Juventus, sarà Barzagli a piazzarsi sul lato destra della difesa a quattro, con Dani Alves spostato in avanti, al fianco di Dybala e Mandzukic, dietro a Gonzalo Higuain. Dani e Alves e Alex Sandro vanno sui lati, con Khedira e Pjanic a centrocampo.

Juventus-Real Madrid, ancora una volta. Gli abbonati Premium potranno vedere la gara su uno dei canali dedicati, a pagamento. Inoltre, la partita sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play, il servizio streaming per gli abbonati di Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

"Una notte a Cardiff per completare la nostra storia".

Il Dott. Dale Esliger della Loughborough University ha commentato: "Ci aspettavamo di riscontrare segnali fisici dell'entusiasmo - quali l'aumento della frequenza respiratoria e cardiaca - durante le fasi cruciali della semifinale; eppure abbiamo notato con grande interesse che anche i momenti chiave precedenti al match hanno contribuito a queste reazioni". La struttura è immersa nel verde e spesso viene utilizzata dalle Nazionali di rugby che vengono a Cardiff a giocare il Sei Nazioni.

Senza contare il 2017, Italia e Spagna detengono il record di partecipazioni alla finale di Coppa dei Campioni, 27 ciascuna.

Other News