Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Inter, Vecchi attacca: "Non tutti hanno dato il massimo"

Inter, Vecchi in conferenza stampa: Inter ai primi saluti, Vecchi: «Il nuovo allenatore dovrà portare entusiasmo»
Sabina Domenici | 29 Mag, 2017, 03:45

Stretto tra la voglia di chiudere al meglio la stagione e la necessità di mantenere la barra dritta in uno spogliatoio ormai lacerato da divisioni interne, Stefano Vecchi si appresta a vivere la sua ultima domenica da allenatore dell'Inter con l'obiettivo di vincere contro l'Udinese, sperando di regalare una gioia ai tifosi accorsi allo stadio. Questo il commento dell'allenatore nerazzurro rilasciato ai microfoni di Premium Sport: "Le aspettative su questi due giocatori (Joao Mario e Gabriel Barbosa, ndr) ma anche su altri, portano dei problemi a loro stessi ma anche all'interno del gruppo, nei comportamenti e nei modi di allenarsi. La società ha preso dei provvedimenti che condivido". "Ci sarà spazio per loro, non so ancora se dall'inizio oppure a gara in corso". "Qualcuno è acciaccato, non abbiamo l'organico al completo in questo momento". Un commento anche sui nomi per la panchina nerazzurra: "Il futuro a Spalletti? Su Bonazzoli è stata fatta una scelta diversa, ma Puscas e Gyamfi domani avrebbero potuto giocare se fossero stati qui".

Icardi. Ha fatto differenziato. Murillo non è al 100% a causa del fastidio accusato a Roma. Qualcuno si è tirato un po' indietro rispetto ad altri, ma non mi posso lamentare del gruppo per le gare con Sassuolo e Lazio.

SPALLETTI UNO DEI MIGLIORI - Quasi inutile e superfluo parlare della partita contro l'Udinese, anche se sarà l'ultima per un paio di giocatori con la maglia dell'Inter e Vecchi potrebbe concedere minuti a chi sicuramente lascerà Milano: "Carrizo e Palacio sono due grandissimi professionisti - ha affermato - Meritano il nostro applauso e quello dei tifosi per quanto dato all'Inter, sia dal punto di vista professionale che umano". Il mio parere non è detto sia condiviso dalla società. Il minimo che possono fare è dimostrare l'attaccamento per la maglia.

Other News