Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Hayden, parla l'investitore. "È sbucato all'improvviso"

Incidente Hayden: MOTO, INCIDENTE HAYDEN; AUTOMOBILISTA: E' SBUCATO ALL'IMPROVVISO
Germana Franza | 21 Mag, 2017, 11:28

Per rispondere a ogni interrogativo e dissolvere dubbi sulla dinamica, scrive il Corriere di Romagna, cristallizzata sul posto dai rilievi eseguiti dall'Infortunistica del Corpo intercomunale della polizia municipale, il pubblico ministero Paolo Gengarelli nominerà un proprio perito. E' risultato anche negativo all'alcoltest. Manca l'esito degli esami tossicologici che arriverà nei prossimi giorni. Come sottolineato dal Comandante Pierpaolo Marullo, Nicky Hayden non avrebbe rispettato lo stop presente all'incrocio fra Ca' Raffaelli e via Tavoleto.

E' stato trovato e sequestrato anche un i-pod acceso, ora si cerchera' di capire se, mentre stava pedalando, il centauro americano stesse ascoltando musica. Verrà fatto anche un sopralluogo sul luogo dell'incidente alla stessa ora dello schianto per capire se il sole possa avere limitato la visibilità del pilota e del conducente della Peugeot.

Cesena, 20 mag. (AdnKronos) - "Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano gravissime e il quadro clinico generale resta invariato". Tante le parole volate sul web, soprattutto contro l'investitore, che per la prima volta ha commentato quanto accaduto: "Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo Stop".

Il padre del 30enne di Morciano ha chiesto di poter incontrare i familiari di Hayden che, da ieri, sono all'ospedale Bufalini di Cesena per star vicino allo sfortunato pilota.

Il centauro statunitense ha riportato un grave politrauma (torso, gambe e testa) con un conseguente gravissimo danno cerebrale che al momento non puo' essere operato perche' e' troppo vasto. Voci non confermate parlano di un aumento della superficie dell'edema cerebrale nelle ultime ore che peggiorerebbe, nel caso, il quadro clinico.

Other News