Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Romina Carrisi: "Alcol e droga dopo l'Isola dei Famosi"

Gossip shock!! La confessione della figlia di Al Bano, Romina Carrisi Romina Carrisi shock: “Dopo '
Surano Nicolai | 09 Mag, 2017, 15:48

Esordisce così, la bellissima Romina Carrisi. Romina ha infatti confessato di aver fatto uso di stupefacenti e di alcol: "Iniziai a bere - ha detto - e a fare uso di sostanze stupefacenti".

Nel corso dell'intervista, la giovane figlia di Albano e Romina ha quindi raccontato di aver posato senza veli per raccontare il suo periodo buio, il momento difficoltoso che l'ha vista protagonista, e forse anche per misurarsi in un'esperienza in cui potesse mettersi a nudo, nel vero senso della parola.

Droghe e alcol dopo l'Isola dei Famosi. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro. Non mi piacevo, non mi accettavo.

Il 3 maggio è stata inaugurata a Milano la mostra fotografica 'Stanza' di Romina Carrisi Power presso la galleria d'arte 'Gli eroici furori'. La quartogenita del cantante e Romina Power era già stata eliminata nella seconda puntata, ma le persone l'avevano comunque etichettata come 'raccomandata' perché 'figlia di'.

Ho vissuto laggiù per sei anni e ho seguito diversi corsi di recitazione. "È stato terapeutico. Mi piacerebbe fare questa professione, ma so che non è affatto facile". Ora è grata ai suoi genitori: "Avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi". Avrei potuto scegliere un nome d'arte che non li evocasse, ne avevo già pronto uno.

Oggi la figlia di Albano Carrisi e Romina Power racconta che ha ritrovato la serenità lontano da tutti e soprattutto dal gossip. Un mix culturale dalla Puglia all'America che rendono Romina Carrisi Power legata alla sua terra e una vera e propria diva.

Other News