Giovedi, 19 Ottobre, 2017

Ascolti tv del 6 maggio: trionfa "Amici" di Maria De Filippi

Belen la dedica e il bacio appassionato di Andrea 1 di 23 Instagram Instagram Belen la dedica e il bacio appassionato di Andrea
Surano Nicolai | 09 Mag, 2017, 07:46

Secondo le prime anticipazioni tornerà nelle vesti di giudice Sabrina Ferilli, mentre tra gli ospiti musicali chiamati a duettare con i ragazzi ci dovrebbe essere Giorgia e i London Grammar. L'articolo verrà aggiornato non appena si concluderanno le registrazioni.

Questa volta la manche viene vinta dai blu e al ballottaggio con Riccardo c'è la cantante dei binchi Shady.

Entrerà in scena intorno alla prima metà del programma, il Pibe de oro - così chiamato dai suoi fan d estimatori - ed immediatamente conquisterà il pubblico televisivo che lo saluterà con un applauso caloroso e molto sentito, una vera e propria standing ovation. Anche la squadra blu, guidata da Elisa, ha ancora tre concorrenti in gara: i cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e il ballerino Andreas Muller.

Vi ricordiamo inoltre che la finale di Amici 16 che decreterà il vincitore di questa sedicesima edizione andrà in onda il prossimo 27 maggio su Canale 5. Lo faccio per mia figlia, che ha vissuto il mio coma: in riabilitazione mi hanno raccontato che ogni giorno che Janina usciva da scuola e veniva a trovarmi per dirmi 'papà svegliati, devi giocare coi miei figli'. Sarà infatti il grande Diego Armando Maradona l'ospite internazionale della settima e terzultima puntata. Sarà Sebastian a ballare durante la sua esibizione, ma questo non basterà ai Bianchi per conquistare il punto visto che i giudici preferiscono l'emozionante esibizione di Andreas nella coreografia ispirata a Dr Jeckill e Mister Hyde. Il team coordinato da Emma vincerà la prima manche di gioco, ma non la seconda che se la aggiudicheranno i blu di Elisa.

Amici 2017 il Serale sta per avviarsi alla sua naturale conclusione.

Come ciliegina sulla torta della serata, nonostante la delusione dell'eliminata, è arrivata una piccola grande sorpresa da parte di Boosta, che ha deciso di produrre il primo disco di inediti della sua Shady, notizia che ha scatenato un (meritato) boato da parte del pubblico.

Other News